Articoli simili
Abbandonata alla sorte la popolazione calabrese
«Il nuovo decreto commissariale sulla rete ospedaliera è un problema senza precedenti, con tagli atroci, trappole nascoste e previsioni fantasiose, irrealizzabili coi fondi disponibili». Lo dichiara la deputata M5s Dalila Nesci, che aggiunge: «Perfino Scopelliti fece meglio. Il provvedimento, nella grande ambiguità del dg Fatarella, nominato dal governatore Oliverio, crea le condizioni per distruggere la sanità pubblica.
La leggenda del Cristo delle Grazie
Ogni storia religiosa porta, insieme al folclore, un po’ di sapienza del cuore che non andrebbe vanificata, come la presente: “Lasciamo fare a Dio, perché Lui sa quello che fa e noi cerchiamo di uniformare la nostra volontà alla sua” (S. Alfonso).
Trasferiti, allinterno della diocesi, numerosi preti
S.E. Monsignor Attilio Nostro rende noti i cambiamenti di sedi di alcuni parroci In ottobre saranno effettivi i cambiamenti determinati dal Vescovo della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea “Condivido con voi i cambiamenti che ci saranno nelle nostre comunità“. “Don Ignazio Toraldo continuerà a prestare la sua opera in quel di Tropea, e sarà affiancato dal nuovo […]