L’esibizione dei gruppi lungo le vie della città Insieme al Gruppo folklorico “Città di Tropea” hanno partecipato alle sfilate, Francia – Bourrée Ganatoise, Corea – Sung-Jaehyung Korean Dance Company, Ecuador – L’associazione Cuniburo, Martinica – Il gruppo “Tifermasc”, Messico – Il balletto folklorico Quahuitl, Polonia – Il gruppo Masuriano Condividi l'articolo
Non è forse vero? Ogni giorno diventiamo sempre più poveri perché non contempliamo più la natura, che è l’opera grandiosa di Dio. Abbiamo a disposizione una incredibile scuola… ma spesso fuggiamo lontano dalle sue lezioni.
Molti di voi ne avranno sicuramente sentito parlare almeno una volta nella vita: conservare i tappi di plastica o di sughero per poterli riciclare, devolvendo il ricavato in modo da regalare carrozzelle ai disabili. Sembrava una vera e propria leggenda metropolitana, e forse inizialmente lo era, ma oggi la leggenda si è trasformata in realtà grazie ad un’associazione francese, ‘Bouchons d’amour’, che raccoglie tappi di plastica per riciclarli donando il ricavato all’associazione Handisport.