Al termine dell’udienza generale del 16 marzo scorso, dopo la a sua riflessione sulla guerra in Ucraina, Papa Francesco, ha recitato la preghiera composta dall’arcivescovo di Napoli don Mimmo Battaglia: “Gesù perdonaci la guerra”. Un testo abbastanza toccante: farà breccia nei cuori?
Ancora un brutto incidente si è verificato sulle strade della Costa degli Dei. Questa volta è la strada provinciale 22 il teatro dello scontro tra due mezzi. La collisione tra una Peugeot 106 bianca e un furgoncino della Ecoshark è avvenuto attorno alle 9. Vista anche la dinamica dello scontro sembra un miracolo che non vi siano stati feriti gravi. L’automobile, preceduta da un’autocisterna, proveniva dal lungo tratto rettilineo di località torre Marino in direzione di Santa Domenica di Ricadi. In direzione opposta, invece, procedevano gli uomini della Ecoshark, in servizio a quell’ora per la raccolta giornaliera dei rifiuti.
Partnership prestigiose per un evento di qualità La speciale Edizione 2023 del Tropea Film Festival (TFF), promossa dal suo direttore artistico Emanuele Bertucci A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della kermesse dedicata a Massimo Troisi nel 70esimo anniversario della sua nascita, la condivisione dell’Amministrazione Comunale rispetto anzi tutto al metodo di lavoro messo in campo […]