Entra nel vivo la campagna elettorale di Sinistra arcobaleno e Rifondazione comunista, in vista delle elezioni politiche e amministrative. In calendario per questa settimana una serie di importanti iniziative che condurranno a Vibo i big della politica per la presentazione dei programmi. Oggi pomeriggio, alle 16.3, alla biblioteca comunale sarà ospite, assieme al senatore Nuccio Iovene, Giovanni Berlinguer. Domani a Tropea, anche per promuovere la candidatura del prof. Mario Lorenzo alla carica di consigliere provinciale, nella saletta dell’antico sedile in piazza Ercole alle 10, lo stesso Iovene terrà una conferenza stampa assieme all’onorevole Angelo Bonelli, già capogruppo dei Verdi alla Camera dei deputati, e al presidente della federazione provinciale dei Verdi Lele Suppa. Iovene, Bonelli e Suppa presenteranno una “proposta per la riforma del turismo in Calabria per rilanciare Tropea e la Costa degli Dei come capitale del turismo sostenibile”. Giovedì, invece, alle 17, sempre alla biblioteca di Vibo verrà presentato il programma “Un manifesto per il Vibonese” della candidata alla presidenza della Provincia della coalizione “La sinistra-l’Arcobaleno” e Rifondazione comunista, Barbara Citton. All’iniziativa saranno presenti Francesco Ferrara, capolista alla Camera dei deputati, e, soprattutto, il presidente della Commissione parlamentare antimafia Francesco Forgione, capolista al Senato.
Articoli simili
Questione “Porto di Tropea”, una storia infinita
siamo costretti ancora una volta a portare alla Sua attenzione la grave situazione inerente alla questione “porto”. Come a Sua conoscenza, con la deliberazione di c.c. n. 11 del 08.05.2013 l’amministrazione comunale in carica ha deciso di rilasciare alla società Porto di Tropea S.p.A. la concessione demaniale di durata cinquantennale per la gestione del porto (fermo restando che la concessione di durata cinquantennale non si era finora perfezionata, come evidenziato nelle pronunce del TAR Calabria e del Consiglio di Stato).
Giuseppe Caia portavoce di Fratelli d’Italia
Il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale per la Provincia di Vibo Valentia, Avv. Pino Scianò, di concerto con il Coordinatore FdI per la Regione Calabria, Senatore Francesco Bevilacqua, ha conferito, il tredici gennaio scorso, l’incarico di portavoce cittadino di FdI a Tropea all’ Avv. Giuseppe Caia,…
Il Pd cittadino incontra Canale
Appuntamento fissato per il 13 febbraio alle 19 presso un noto hotel Il circolo di Tropea del Partito Democratico rende noto agli iscritti e ai simpatizzanti che giovedì 13 febbraio presso l’Hotel il Terrazzo sul Mare, ad ore 19:00, avrà il piacere di ospitare il candidato alla Segreteria Regionale del Partito Democratico Massimo Canale. Sarà […]