Il sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi si è intrattenuto a pranzo a Tropea, reduce da un impegno a Reggio Calabria e prima di raggiungere l’aeroporto di Lamezia Terme. Sgarbi si è fermato con il sindaco di Tropea in un ristorante di Tropea. Il noto politico e critico d’arte avrà avuto modo di discutere con il suo collega delle difficoltà che la gestione che piccoli centri turistici del Sud, come Tropea e Salemi, comportano.
Articoli simili
Istanza di revisione Programmazione territoriale
Allegato comunicato stampa congiunto dei due sindaci I sindaci di Zungri e Zambrone hanno presentato una richiesta di annullamento o revisione indirizzata alla Regione e al Ministero contro il piano di dimensionamento scolastico voluto dalla provincia di Vibo Valentia Il sindaco di Zambrone, l’avvocato Corrado Landolina, e il sindaco di Zungri, l’architetto Franco Galati, hanno […]
Una vibonese ad X-Factor
Nei giorni scorsi il nostro mensile ha avuto modo di intervistare il fratello di Francesca Ciampa giovane artista vibonese, saltata agli onori della cronaca in questo ultimo periodo per la sua partecipazione al programma cult di RAI due X Factor.
Francesca nata a Tropea 8 Agosto del 1983 risiede ormai da tempo a Roma dove studia e lavora per portare a compimento il suo grande sogno d’artista: diventare una professionista della musica pop del panorama italiano.
Questa sera alle ore 21,00 all’interno della trasmissione condotta da dj Francesco Facchinetti e guidata dalla magnifica Claudia Mori e dal suo coach Roberto Vernetti, sarà chiamata a cimentarsi in una canzone impegnativa della grande Mina “Città Vuota”, testo di G. Cassia, musica Pomus Doc, Shuman Mort.
L’amico per sempre
Guardare a Colui che è stato trafitto per la nostra salvezza: “Io quando sarò elevato da terra, attirerò tutti a me” (vangelo di Giovanni 12, 32). – Egli sarà sempre lì, con le braccia aperte per accoglierlo nell’abbraccio della Misericordia.