Palazzo Sant’Anna – foto Libertino
Articoli simili
I mercatini di via Regina Margherita a Tropea
Vi saranno espositori sia hobbysti che artigiani delle categorie: antiquariato, oggettistica, prodotti tipici e tradizionali calabresi, prodotti artigianali e derivati dal cuoio.
Un occasione per fare due passi nel centro storico di Tropea per ammirare la storia della città calabrese e magari consumare una cena nei numerosi ristoranti o gustare un gelato nei bar del capoluogo della Costa degli Dei.
Gli eventi sono organizzati in convenzione e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Tropea.
Per quanto riguarda i parcheggi si consigliano il parcheggio Contura oppure il parcheggio Annunziata.
Festa del donatore seconda edizione
Domenica 12 maggio la sezione comunale di Tropea dell’Avis ha organizzato la seconda “festa del donatore”. Presso il centro dell’ospitalità “Don Mottola” di Sant’Angelo di Drapia, a partire dalle ore 10, si svolgerà il programma previsto dagli organizzatori.
Contro la mafia, studenti tropeani a Locri
“Luoghi di speranza, testimoni di bellezza” è lo slogan che accompagna il 21 marzo allo scopo di evidenziare i legami forti tra la tutela dell’ambiente e l’impegno per la giustizia, un’espressione particolarmente calzante con la scelta di Locri e della Calabria quale sede principale della Giornata: una terra in cui la bellezza del territorio deve farsi testimone e paladina di lotta contro il male.
L’Istituto tropeano condividerà la manifestazione anche a distanza e a partire dalle 10,00 si reciteranno, nelle varie sedi, i nomi delle vittime innocenti delle mafie per vivere in maniera corale questa mattinata di lotta, di denuncia e di speranza.