Attualità

Serata finale del concorso floreale

Il due luglio nel salone delle conferenze

Presto i vincitori della quarta edizione

Tropea, concorso “Finestre, balconi e vicoli fioriti” – foto Libertino

Il quarto concorso “Finestre, balconi e vicoli fioriti” intitolato ad Anna Maria Piccioni entra nel vivo. Venerdì 2 luglio, infatti, si terrà la serata di presentazione dei vari vincitori per questa quarta edizione del concorso floreale organizzato dall’Istituto di Istruzione Superiore assieme all’Amministrazione Comunale ed alla Pro loco di Tropea ed in collaborazione con l’Inner Whell e la Consulta delle Associazioni.
La serata avrà luogo nel salone delle conferenze dell’istituto scolastico, ubicato presso la sede del Liceo Scientifico “Fratelli Vianeo”, in largo Pasquale Galluppi. Il programma prevede i saluti di Beatrice Lento, dirigente scolastico, di Adolfo Repice, sindaco di Tropea, di Mario Lorenzo, presidente della Pro loco, e di Natale Tumeo , docente referente del progetto Oikos. Prima della presentazione dei vincitori verrà proiettato il video dal titolo “Ricetta per un amore” a cura degli studenti del progetto Oikos, mentre le conclusioni saranno affidate a Paola Nunzi Rossomando, presidente della giuria.

Condividi l'articolo
Francesco Barritta
Docente ordinario di Lingua e letteratura italiana e Storia presso il Nautico di Pizzo (VV), è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Ha diretto varie testate giornalistiche, tra cui Tropeaedintorni.it