Articoli simili
Strada per Daffinà resta ancora chiusa
«Siamo tagliati fuori dal mondo e dobbiamo fare un giro molto lungo per poter raggiun-gere Tropea». È questo lo sfogo di Mimmo Lo Torto, dipendente dell’Asp di Vibo Valentia presso il presidio ospedaliero di Tropea, che parla a nome di moltissimi cittadini delle frazioni minori di Zambrone, come Daffinà, Daffinacello o San Giovanni, i quali da qualche settimana sono costretti a prendere una strada alternativa in direzione della costa
Rita Fossaceca: una vita per amore
Vivere per amare. – Quello che i media stanno rivelando sull’attività e sulla personalità di Rita Fossaceca, la dottoressa barbaramente uccisa in Kenia, apre orizzonti di speranza che neppure la morte può tenere chiudere chiusi. E’ sempre tempo di speranza!
Installati due rallentatori di traffico a Tropea
Si dice «soddisfatto» Nino Valeri per l’installazione di due dissuasori di velocità in via Campo Inferiore. Il consigliere con delega alla viabilità ha posto l’attenzione sulla sicurezza stradale in prossimità dell’ospedale, «da cui i mezzi entrano ed escono in continuazione», e dell’Istituto Alberghiero, capace di generare «un grosso afflusso di ragazzi lungo l’arteria che collega al centro cittadino».