Articoli simili
“Uniti come una pigna”
Anche Tropea non è rimasta sorda a questo grido di aiuto, tanto che l’Istituto scolastico presieduto dalla dirigente Tiziana Furlano ha volto aderirvi, organizzando presso le scuola Primarie del territorio delle piccole mostre mercato dove sarà possibile contribuire all’iniziativa di Veronesi attraverso l’acquisto di bellissimi manufatti artigianali a tema natalizio.
Oggi pomeriggio si inizierà alle ore 15:30 con l’inaugurazione del mercatino presso la scuola Primaria di Brattirò, mentre alle ore 16:30 aprirà i battenti la mostra mercato della scuola Primaria di Tropea presso l’edificio di via Coniugi Crigna.
Tropea affianco a Dubai nel libro ARTdesk
Su ARTdesk una inaspettata sorpresa Il volume pone il borgo di Tropea e la città di Dubai come esempi di “Casa e di “Città” Condividi l'articolo
Anche l’ospedale di Tropea accoglie gli immigrati
La notte scorsa sono stati ricoverati all’ospedale di Tropea un gruppo di immigrati proveniente dall’ultimo sbarco di profughi avvenuto domenica scorsa a Vibo Marina. Per l’evento del tutto eccezionale è stata fatta riaprire un’ala del reparto di medicina del nosocomio di Tropea e l’assistenza è stata affidata ai volontari della croce rossa. 600 migranti erano stati soccorsi dalla nave “Diciotti” della Guardia Costiera nel Canale di Sicilia, e 13 di loro sono ricoverati tra gli ospedali di Vibo e di Tropea in prognosi ancora riservata.