Attualità

Santa Messa per giornalisti calabresi a Paola

La Messa sarà officiata da Monsignor Leonardo Bonanno, Vescovo emerito di San Marco Argentano-Scalea

Domenica prossima, 26 gennaio 2025, alle ore 11:30 si terrà una Messa nel Santuario di San Francesco di Paola dedicata specificamente ai giornalisti calabresi

Messa-Giubilare-Giornalisti-Calabresi-Paola-26-01-2024Questo evento rappresenta un appuntamento storico, organizzato ogni anno in occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti.
L’organizzazione della celebrazione è a cura dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria, in collaborazione con il Circolo della Stampa “Sessa” di Cosenza, il Circolo della Stampa del Tirreno cosentino e il Circolo della Stampa del Pollino Sibaritide, e supportata dall’Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano, oltre che dai Padri Minimi del Santuario di Paola.
La Messa sarà preceduta, alle ore 10:00 da un incontro di riflessione sul messaggio di Papa Francesco “Comunicare la Speranza”.
Quest’anno, l’incontro avrà un’importanza particolare, poiché la celebrazione eucaristica avrà anche un carattere giubilare.

Condividi l'articolo
Daniela Stroe
Appassionata di fotografia e video, esperta in social media e comunicazione, giornalista pubblicista iscritta nell'albo professionale dell'ordine dei Giornalisti della Calabria è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.