LXXI edizione del Festival di Sanremo nuove proposte
Tra i giovani, Gaudiano vince con il brano “Polvere da sparo”
Abbiamo imparato che i terremoti ci sono nella natura, nelle vicende della storia ed anche nelle vite degli uomini. Quanto dolore di fronte a case e chiese crollate nei ripetuti sismi … Quanti amari commenti alla vittoria di Donald Trump a presidente degli USA in cui ha vinto la rabbia dei dimenticati… Quanta emarginazione ed esclusione nei poveri che affollano le nostre città e quanta trepidazione per il futuro in chi ha lasciato la strada che aveva scelto per imboccarne una nuova, come gli ex preti. Papa Francesco, a pochi giorni di chiusura del Giubileo, testimonia che il profumo e il sapore del vangelo potrà sempre rinnovare l’uomo e la sua storia.
Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi con il patrocinio del Comune di Tropea ed in collaborazione con ASD “Conoscere JONADI” associazione molto attiva ed esperta nell’allestimento di gare sportive.
Dal 2015 la “Maratropea” è entrata nel calendario ufficiale della FIDAL federazione affiliata al Coni.
La quota di iscrizione è di Euro 5 che saranno utilizzate per contribuire all’acquisto di una poltrona per l’unità operativa di pediatria di Vibo Valentia le iscrizioni si ricevono al Bar Pasticceria La Novità di Corso Vittorio Emanuele,18 e alla Pro Loco di Tropea in Piazza Ercole a Tropea.
Bevilacqua: “un fatto inaudito” Euticchio: “Ciò che accaduto è inammissibile” Foto affisse ovunque, dal centro alla periferia, che ritraggono i volti tumefatti di Pasquale Florio con sua moglie Sposaro Giuseppa, gli anziani coniugi ultrasettantenni, violentemente pestati e spediti all’ospedale di Tropea, dove ancora sono ricoverati nel reparto di Chirurgia. La preoccupazione dei cittadini è, evidentemente, […]