Cultura e Società Politica

Sandro D’Agostino è il nuovo presidente del Porto di Tropea S.P.A.

«Ringrazio il Sindaco di Tropea che ha voluto offrirmi l’opportunità di servire la città»

D’Agostino: «La nomina a Presidente del CDA del Porto di Tropea S.P.A. mi inorgoglisce e mi rende felice»

L’Avvocato Sandro D’Agostino, presidente del Porto di Tropea S.P.A. – foto Libertino

L’ex Capogruppo di maggioranza nel 2011 della Giunta Repice, presidente del consiglio comunale ed ex assessore del comune di Tropea con delega al turismo nell’ultima amministrazione Rodolico, Avvocato Sandro D’Agostino, per il prossimo triennio sarà il nuovo presidente del Porto di Tropea S.P.A.. Noi di Tropeaedintorni.it l’abbiamo raggiunto al telefono per raccogliere a caldo le sue prime dichiarazioni qui di seguito riportate.

«La nomina a Presidente del CDA del Porto di Tropea S.P.A. mi inorgoglisce e mi rende felice. Ringrazio il Sindaco di Tropea che ha voluto offrirmi l’opportunità di servire la città, rappresentandola all’interno della principale infrastruttura del paese. Sono fiducioso di incontrare quanto prima l’amministratore delegato, il quale ha già dato prova concreta – penso al Cristhmas Port Village – di voler valorizzare la funzione sociale del Porto nell’interesse della comunità tropeana».

Il decreto del 5 12 2018

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)