Alle 23.45, su un campione di circa l’8% di schede scrutinate, il candidato di Rinascita per Tropea Giuseppe Maria Romano è in testa con il 38%. Segue il candidato Nino Macrì di Forza Tropea con il 30%, Massimo L’Andolina di L’Altra Tropea con il 20% e Nicola Cricelli di Tropea nel Cuore con il 10%%.
Articoli simili
Il discorso integrale del deputato Dalila Nesci
Essere del Movimento 5 stelle significa difendere l’orgoglio di appartenere alla Calabria, la memoria, la storia, la cultura, la natura, l’ambiente, la coscienza. Vuol dire battersi per un interesse superiore, che tocca il futuro delle nostre generazioni, dei nostri figli, dei nostri sforzi.
L’intervento del Presidente del Consiglio comunale Massimo Pugliese
I toni dello scontro politico cittadino sono esacerbati e questo non consente un lavoro sereno e utile nell’ottica del miglioramento delle tante problematiche della città.
E da queste considerazioni nasce l’intervento del presidente del Consiglio comunale Massimo Pugliese:
Per il porto di Tropea una formale richiesta al sindaco Gaetano Vallone
I consiglieri comunali di Tropea Francesco Antonio Arena e Roberto Scalfari hanno indirizzato una richiesta al sindaco della cittadina Gaetano Vallone, per promuovere l’indizione di una Consultazione popolare che abbia in oggetto la questione dell’affidamento della gestione del porto.