Alle 23.45, su un campione di circa l’8% di schede scrutinate, il candidato di Rinascita per Tropea Giuseppe Maria Romano è in testa con il 38%. Segue il candidato Nino Macrì di Forza Tropea con il 30%, Massimo L’Andolina di L’Altra Tropea con il 20% e Nicola Cricelli di Tropea nel Cuore con il 10%%.
Articoli simili
Approvati i punti all’ordine del giorno
Consiglio comunale, quello giovedì pomeriggio, caratterizzato dall’assenza di dibattito e da un piccolo battibecco tra il sindaco Adolfo Repice e il leader del gruppo di opposizione Gaetano Vallone. Tutti approvati i punti all’ordine del giorno, ma con il solo voto all’unanimità della maggioranza.
Su di un punto, quello relativo al bilancio per il triennio 2011-2013, il capogruppo di “Uniti per la Rinascita” (Uplr) Roberto Scalfari ha voluto leggere la relazione sull’intenzione di voto contrario della minoranza.
“Tropea Blues Festival” l’ennesima buca come trappola nel territorio
Il Tropea Blues Festival … l’ennesima buca, una delle tante in vero, in cui Tropea è caduta in verticale, riportando oltre che ingenti danni di natura relazionale, pare anche seri danni di carattere politico, fino a far pensare che la stessa fosse stata scavata da qualcuno, come una trappola, nel tentativo di farvi precipitare qualcun altro.
Le riflessioni critiche di Mazzitelli
Arrampicarsi sugli specchi, come alcuni fanno, per giustificare l’ingiustificabile è una azione deplorevole e indecorosa. riflessioni critiche su quanto accaduto.