Marco Liorni conduce il talent musicale con otto concorrenti in gara
Matteo Amantia degli Sugarfree tra i concorrenti del programma di rilancio musicale “Ora o mai più”, in onda in prima serata su RAI 1
Per sette puntate, da sabato 11 gennaio in prima serata su RAI 1, torna “Ora o mai più”, condotto da Marco Liorni. La formula del programma musicale, che è anche un talent, resta invariata ma si arricchisce di nuovi elementi e sorprese.
Marco Liorni offre un’opportunità di rilancio a otto cantanti, riportandoli alla ribalta in una grande prima serata di RAI 1. Tra i concorrenti, troviamo Matteo Amantia, frontman degli Sugarfree, che rappresenterà la band catanese con successi come “Cleptomania”, “Solo lei mi dà”, “Scusa ma ti chiamo amore”, “Non basta stare insieme”, “Ti amo a Milano”, “Non è l’amore” e molti altri.
Il programma prevede una gara tra gli otto protagonisti, assistiti e giudicati da altrettante icone della musica leggera italiana. I maestri, tutti cantanti di successo, li sosterranno e li indirizzeranno in questa nuova avventura.
La valutazione dei maestri sarà integrata dal voto social del pubblico, che potrà esprimere le proprie preferenze.
I concorrenti in gara:
MATTEO AMANTIA degli SUGARFREE, Anonimo Italiano, Antonella Bucci, Carlotta, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Pago e Valerio Scanu.
I maestri:
Alex Britti, Gigliola Cinquetti , Riccardo Fogli, Marco Masini, Rita Pavone e Patty Pravo, Raf e Donatella Rettore.
Gli Sugarfree, con oltre vent’anni di carriera e una media di oltre 30 concerti all’anno, si distinguono con una formazione attuale composta da:
Matteo Amantia (voce), Peppe Lo Iacono (batteria), Mario Nasello (basso), Samuele D’Amico (piano e tastiere), Jacopo, Russo (chitarra)
“Ora o mai più” rappresenta un’occasione imperdibile per il grande pubblico di Rai 1 per assistere a uno spettacolo musicale in prima serata e un’opportunità ghiotta per i concorrenti in gara.