Articoli simili
Iniziato il conto alla rovescia
Il conto alla rovescia è iniziato. Le elezioni comunali si avvicinano, le prime schermaglie ci sono già state, ma ora è tempo di prepararsi a fare sul serio. Ad aprire le danze, in questo avvio di 2010, è stato Antonio Piserà, che ha lanciato l’iniziativa di democrazia partecipativa con “1000 e un’idea per Tropea” ed il movimento “I care – Tropea”.
L’analisi di Tino Mazzitelli dopo il voto del 21 ottobre 2018
“E’ svanito il sogno di dare potere alla libertà e togliere libertà al potere!” Non ha vinto “L’altra Tropea” di Massimo L’Andolina perchè non è riuscita a far comprendere che era giunto il momento di traghettare Tropea fuori dal malgoverno “Ha sì ottenuto un lusinghiero successo, ma ciò non è stato sufficiente a condizionare la […]
Consiglio del 10/aprile/2010
Le gravi irregolarità riscontrate nelle operazioni di scrutinio, molte delle quali da addebitarsi, nella migliore delle ipotesi, a negligenza ed imperizia di alcuni presidenti di sezione, inficiando la validità del risultato scaturito dalle urne, delegittimano il Consiglio comunale nei termini in cui si è andato a delineare. Per tale motivo…