Articoli simili
Parghelia, il Pd affila le armi
Nella riunione del Consiglio comunale di Parghelia, di cui abbiamo già dato notizia relativamente alle proposte della Giunta sul Bilancio e sul Piano delle Opere Pubbliche, il gruppo di minoranza del Pd, formato dai consiglieri Vita, De Luca, Pungitore e Ceravolo ha espresso voto contrario e presentato un documento di forte critica politica in cui è affermato che non è casuale che il Sindaco e la Giunta abbiano atteso l’ultimo giorno utile, previsto dalla Legge, per discutere in consiglio il Bilancio di previsione ed i programmi collegati, in quanto tale carenza si era già verificata.
A Pizzo Calabro la II tappa di “AcquaRaggia”
I 5 stelle hanno presentato alla Camera una nuova interrogazione sul futuro del servizio idrico calabrese e trasmesso una segnalazione specifica all’Aeegsi. «La Regione – hanno ricordato i parlamentari – ha già anticipato a Sorical circa 25 milioni di euro per investimenti, che dovevano essere restituiti». Nesci ha infine addebitato al sindaco di Pizzo Calabro, Gianluca Callipo, la bocciatura del piano di riequilibrio finanziario del Comune, preludio della dichiarazione di dissesto.
“Michele Trematerra, è indagato per concorso esterno in associazione mafiosa”
«Michele Trematerra, assessore all’agricoltura della Regione Calabria, è indagato per concorso esterno in associazione mafiosa.