Articoli simili
«Nomine poco opportune»
Sulla recente vicenda delle nomine sul Consiglio di amministrazione e per il collegio dei Sindaci della società Porto di Tropea è tornato a parlare il capogruppo di “Identità in progress” Giovanni Macrì durante l’ultima conferenza stampa del 2 maggio. Tali nomine avevano suscitato le ire del vicesindaco Cortese. «Condivido in parte – afferma Macrì – la sua presa di posizione, ma non si capisce a quali criteri, se non a quelli della spartizioni delle poltrone, risponda la nomina di uno dei neo consiglieri, atteso che non è dato comprendere di quali oscuri requisiti specifici sia in possesso».
Il Movimento 5 Stelle in riunione a Pizzo
Erano presenti all’assemblea il Meetup di Reggio Calabria, Vibo Valentia, Pizzo, Lamezia Terme, Rossano, Paola, Cosenza-Rende, Bisignano, Catanzaro, Girifalco, Savelli, Scandale, Crotone, Gioa Tauro.
La Calabria vuole rinascere
La Calabria vuole rinascere grazie alle proprie forze e parte da Tropea. Il movimento CALabria che sta per Calabresi Autonomisti Liberi, fondato un mese fa dopo aver maturato una scissione dal movimento per l’autonomia, ha deciso di dare inizio al tour di presentazione dalla cittadina vibonese considerata perla della Calabria e lo ha fato in una struttura ricettiva di eccellenza del luogo, l’Hotel Villa Antica, alla presenza degli aderenti e dei corrispondenti degli organi di stampa regionali.