Rinviato il C. C. a sabato 6 Ottobre ore 10:00.
L’improvvisa scomparsa di Gerardo Barone Adesi ha indotto i consiglieri a chiedere lo slittamento del seduta che doveva svolgersi questa mattina.
Questa mattina doveva svolgersi il Consiglio Comunale di Tropea con i seguenti punti all’ordine del giorno: variazione al Bilancio di prevenzione anno 2012; riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio; ricognizione stato attuazione dei programmi e salvaguardia equilibri di bilancio esercizio 2012; porto di Tropea – proposte al Consiglio Comunale e Direttive alla Giunta Comunale ed al Responsabile Area Urbanistica (Proposta di deliberazione del Gruppo “Passione Tropea” prot.n. 12593 del 24 agosto 2012).
Il Consiglio Comunale ha commemorato con un minuto di silenzio la notizia delle scomparsa di Gerardo Barone Adesi, che è stato ritrovato morto di fronte alla sua abitazione questa mattina intorno alle sei. Il corpo è volato giù dal terzo piano del suo stesso palazzo. Per tale motivo è stata votata da tutti i consiglieri la proposta di differimento del consiglio a sabato 6 Ottobre alle ore 10:00.