Protagonista del cortometraggio sulla Calabria realizzato da Gabriele Muccino
Fortemente voluto dal presidente Santelli, racconterà le bellezze della nostra Regione
É la passione che vince su tutto, come sempre poi. Anche quest’anno l’amore per la musica e la passione sviscerale per il blues hanno avuto il sopravvento sulle problematiche finanziarie relative all’organizzazione del Tropea Blues Festival; Cristian Saturno ed i suoi compagni d’avventura hanno onorato il loro impegno morale con quanti in questi anni hanno condiviso, partecipato e sostenuto questa bellissima iniziativa culturale e musicale.
«Noi magistrati siamo i titolari di un dovere di rendere un servizio pubblico»: con queste parole, ieri sera, il Presidente Corte di Appello di Torino Mario Barbuto ha voluto tirare le conclusioni del convegno sulla legalità organizzato dagli amministratori del Comune di Tropea. Repice, in apertura, ha auspicato che «occasioni come questa non diventino sterili passerelle, ma servano affinché “legalità” non resti una parola isolata». Per far ciò, secondo il primo cittadino, è necessario che si lavori «tutti quanti assieme, partendo dalle piccole cose». «Ognuno dovrà fare la propria parte», quindi, partendo anche dalla risoluzione di problemi comuni. A questo proposito, Repice ha parlato di questioni irrisolte a Tropea quali «gli orari di chiusura, il rispetto degli spazi pubblici, la musica ad alto volume dei locali».
Incontro aperto ai sindaci dei comuni limitrofi Istanza di elevazione del Posto Fisso a Commissariato di Pubblica sicurezza della Polizia di Stato Questa mattina, a Tropea presso il palazzo S. Chiara si è svolto un consiglio comunale straordinario, aperto ai sindaci dei comuni limitrofi e ai rappresentanti delle istituzioni. La materia del dibattito: Istanza di […]