Inaugurati quattro pannelli turistici informativi nel centro storico di Tropea
Progetto nato dalla collaborazione delle Scuole Superiori di Tropea e dell’Amministrazione Comunale
Il congedo della Messa è indicazione per la missione: la Messa è finita, “glorificate il Signore con la vostra vita”. La Messa è un tempo essenziale di preghiera, di presenza. O meglio, ancora: una rinnovazione dell’alleanza col Signore che ci ha redenti. Si deve poi portare agli altri quello che si è ricevuto. “Non chiunque mi dice: “Signore, Signore”, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli” (Mt 7,21). – Signore, rendici messaggeri del tuo amore!
Tropea 27 ottobre 2018 in Piazza Ercole Il comizio di ringraziamento del neo eletto sindaco della Città di Tropea avv. Giovanni Macrì Condividi l'articolo
E’ stato presentato ieri pomeriggio, nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo di Tropea, presso Palazzo Collareto-Galli, l’ultima fatica letteraria del tropeano Enzo Taccone.
Si tratta di una raccolta di poesie intitolata “Come mi parla il mare”, un libretto di versi e pensieri delicati ed emozionanti, attraverso cui ancora una volta l’autore si racconta e svela il suo animo sensibile, poliedrico, romantico.