Al termine dei lavori di pulizia della Fontana Scrimbia, effettuati dalla Prociv Augustus di Vibo Valentia, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Protezione civile, autorizzato dalla Soprintendenza della Calabria, e sponsorizzato dalla Sorical, che ne ha fornito i materiali , l’Assessore alla Protezione civile, Pasquale La Gamba e ha plaudito la Prociv per esserLa proposta da loro fatta non poteva trovare contraria il Sindaco D’Agostino con il quale abbiamo ritenuto opportuno dare nuovamente splendore all’importante fontana Scrimbia. Con dignità, grazie al lavoro dei volontari si è iniziato un percorso, quello della riqualificazione del patrimonio archeologico della città , con l’obiettivo di estendere l’iniziativa a molti altri monumenti e aree archeologiche a partire da quelle ricadenti nel territorio comunale>.
Articoli simili
Sanità, incontro tra Asp e sindacato
È stato un incontro «molto positivo» tra dirigenti e sindacato, quello di martedì pomeriggio presso la sede dell’Asp di Vibo Valentia. Alla presenza del Direttore Generale Rubens Curia, infatti, si è tenuto un importante confronto con i rappresentanti del Fials, sindacato aderente alla Confsal. Il dottor Curia si è dimostrato attento alle richieste della sua controparte, anche se molti sono rimasti i punti da discutere, mentre su altri il sindacato pretende altri chiarimenti. Presenti per la Fials c’erano il consigliere nazionale Sandro Cortese, la cosnsigliera regionale Sara Mingoia, i rappresentanti della segreteria provinciale Antonio Comito e Francesco Amerigo.
Una importante occasione di aggregazione giovanile
Si è conclusa da poco la seconda edizione del Torneo di Calcio di Santa Domenica, che ha avuto inizio il 26 Dicembre, in pieno periodo natalizio. Ad organizzare l’evento sportivo-ricreativo …
Pagamento pensioni
A febbraio 2017 le pensioni saranno messe in pagamento a partire dal giorno uno, in conformità a quanto previsto dal decreto milleproroghe del 30 dicembre 2016.
Per i restanti mesi dell’anno il pagamento delle pensioni sarà effettuato il primo giorno lavorativo di ciascun mese, come da disposizioni di legge (D.L. 30 dicembre 2016, n.244).