Attualità

Progetto culturale e musicale “Trupia”

Sabato 22 aprile 2023, ore 16:30 Largo Duomo

Selezione partecipanti alla realizzazione di un videoclip musicale a Tropea

L’Associazione Socio-Culturale e Musicale “Etno Pathos”, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Tropea, ha intrapreso le fasi finali di realizzazione del Progetto Culturale e Musicale dal titolo “TRUPIA”, un inno alla Città di Tropea ed alla sua gente, che prevede peraltro la realizzazione di un videoclip musicale a Tropea.
Tutti i cittadini residenti o domiciliati a Tropea, i quali volessero partecipare in qualità di attore/attrice o semplice comparsa, verranno selezionati sabato 22 aprile 2023. a partire dalle ore 16:30. Il luogo individuato per le selezioni è la piazza alle spalle della Cattedrale, in Largo Duomo, salvo avverse condizioni meteo che potrebbero indurre l’organizzazione a dislocare l’appuntamento. Saranno scelti individui di qualunque sesso, età, razza o etnia. La partecipazione di persone minorenni è subordinata all’autorizzazione da parte di un genitore/tutore. La realizzazione del video è prevista invece per tutta la giornata di sabato 6 maggio p.v., salvo avverse condizioni meteo che potrebbero indurre l’organizzazione a posticipare alle settimane successive.
La partecipazione NON è obbligatoria, è altresì spontanea e gratuita, NON essendo previsto alcun rimborso spese per attori/attrici o comparse.
NON è consentita la partecipazione a soggetti che intendono perseguire finalità di lucro, poiché il progetto prevede la sola promozione della Città di Tropea e NON di privati o aziende.
Le persone selezionate NON potranno comunque scegliere arbitrariamente la scena o il luogo ai quali partecipare, ma dovranno adattarsi scrupolosamente alle disposizioni impartite dalla Regia, a pena di esclusione. Associazione Socio-Culturale e Musicale Etno Pathos

Condividi l'articolo
Daniela Stroe
Appassionata di fotografia e video, esperta in social media e comunicazione, giornalista pubblicista iscritta nell'albo professionale dell'ordine dei Giornalisti della Calabria è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.