Articoli simili
Controlli alle strutture ricettive
Denuncie e sanzioni amministrative sono state comminate nei giorni scorsi, principalmente durante il fine settimana di ferragosto, dai Carabinieri della compagnia di Tropea che, unitamente ai colleghi del Nucleo ispettorato del lavoro del Comando provinciale di Vibo Valentia, nei giorni più “caldi” della stagione turistica hanno controllato meticolosamente spiagge e strutture ricettive.
Due le persone denunciate, rispettivamente ritenute responsabili di ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi e di abusivo esercizio della professione medica.
Una bella lettera alla innamorata
Oggi siamo sempre più convinti che la santità non consiste nel fare cose straordinarie, ma nel fare straordinariamente bene le cose ordinarie. E maestra in tutto è la carità, soprattutto verso più deboli.
Poste Italiane, ha presentato la cartolina Tropea Borgo dei Borghi
Attuato l’annullo del francobollo già dedicato all’On.le Santelli con il timbro postale “Tropea Borgo dei Borghi 2021” Presenti all’importante evento Fortunato Cuzzupoli, Responsabile Filatelia Poste Italiane per Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio Calabria ed anche il Direttore della filiale di Vibo e di Tropea Condividi l'articolo