L’atleta della ASD Tropheum terzo alle regionali di Kumite ad Acri
Soddisfatto il maestro La Torre per il risultato del suo allievo
Si è classificato sul terzo gradino del podio il giovane Lorenzo Pontoriero alle fasi di qualificazione regionale del campionato di Kumite organizzato dal comitato regionale della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali (FIJLKAM), tenutesi presso il Palasport di Acri.
L’atleta della ASD Tropheum, accompagnato dal suo maestro Antonio La Torre, ha strappato quindi un pass per le prestigiose finali nazionali federali, che si terranno al Pala Pellicone di Ostia Lido.
La gara cui Lorenzo ha preso parte era quella della categoria maschile degli esordienti -58kg di karate.
Ora ad attendere il giovane atleta ci sarà una dura preparazione per cercare di ben figurare alle fasi nazionali.
Viva soddisfazione da parte di La Torre, che per l’ennesima volta – dopo il successo tra i cadetti di un altro atleta della Tropheum – porta un esordiente a competere ai più alti livelli nazionali. La squadra del draghetto rosso continua a piazzare campioncini nelle varie competizioni a cui partecipa, dando lustro al comprensorio della Costa degli dei, e non è poco per una società di karate che opera in un bacino d’utenza così ristretto. Merito di una tradizione ormai trentennale e di tanta passione ed esperienza.