RedazioneCommenti disabilitati su Polizia municipale: ecco i nomi della commissione
Polizia municipale: ecco i nomi della commissione
Pubblicati oggi dal responsabile Giuseppe Furchì
Con la professoressa di lingue la commissione è al completo
Comune di Tropea – foto LibertinoÈ stata completata e pubblicata questa mattina la Commissione esaminatrice per l’avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di agenti di Polizia municipale. A rendere nota la rosa definitiva è il responsabile d’Area Giuseppe Furchì. La commissione che dovrà giudicare gli aspiranti agenti, sarà composta dal Dottor Filippo Nesci, Dirigente di Polizia Municipale di Vibo Valentia, che sarà il Presidente della commissione, dal signor Antonello Corigliano Antonello, istruttore di categoria C della Polizia Municipale di Vibo Valentia, la signora Marianna Nusdeo, istruttore di categoria C della Polizia Municipale di Vibo Valentia, la dottoressa Anna Maria Tropeano, componente con funzioni di Segretario, e infine la professoressa Tiziana Fruiamo, componente esperta in lingue.
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)
Alla scoperta della storia della città di Tropea grazie ai fondi Pac Calabria 2014-2020 Da un’idea di Andrea Addolorato, presidente del gruppo folk Città di Tropea e di Culture a confronto, con il patrocinio del Comune e dell’AssComm (Associazione commercianti), il progetto prevede 4 puntate da trasmettere via web L’idea l’ha avuta Andrea Addolorato, presidente […]
Parte la Consulta Giovani per l’Avis Provinciale di Vibo Valentia. Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro presso la sede provinciale dell’Associazione Volontari Italiani Sangue, presieduta dal dott. Nicodemo Napoli, per gettare le basi per questa nuova esperienza, importantissima per il territorio vibonese.
Presentazione dell’Enciclica “Laudato si'” di Papa Francesco. – E’ stata già indicata come la rivoluzione “verde” di Francesco. “Mai un’enciclica ha suscitato una tale aspettativa” ha sottolineato padre Federico Lombardi, in occasione della presentazione il 18 giugno in Vaticano dell’enciclica “green” di papa Francesco sulla “cura della casa comune”.