Piano Strutturale Comunale di Tropea
Articoli simili
Le trattative per i lavoratori Italcementi di Vibo Valentia
«Le trattative per i lavoratori Italcementi devono proseguire. Purtroppo, qualcuno sta mettendo in giro delle voci che, se vere, ostacoleranno pesantemente il lavoro delle istituzioni». Così Dalila Nesci, deputata tropeana del Movimento Cinque Stelle, che venerdì 19 luglio tornerà a Vibo Valentia per un aggiornamento sulla vicenda, preoccupata da condizionamenti che i lavoratori starebbero subendo al fine di abbandonare il silo.
De Nisi sull’oncologia
«Come volevasi dimostrare, la politica in materia sanitaria della Regione sta conducendo a un graduale e inarrestabile smantellamento degli ospedali vibonesi. La paventata chiusura del reparto oncologico di Tropea, però, è ancora più difficile da accettare, perché così viene negata assistenza sul territorio a malati che devono fronteggiare patologie gravissime, costringendoli a recarsi fuori provincia per curarsi».
Morrone ha perso solo tempo, dichiara la Nesci
Con ordinanza di archiviazione del 14 aprile 2016, il gip di Cosenza, Salvatore Carpino, ha dato ragione alla deputata M5s Dalila Nesci, che il consigliere della Regione Calabria Giuseppe Ennio Morrone, presidente della commissione consiliare di Vigilanza, aveva querelato per diffamazione a mezzo stampa.