Articoli simili
Per molti, certe le dimissioni del sindaco di Tropea Vallone
Ci risiamo. Fonti attendibili danno per certe le dimissioni del sindaco Gaetano Vallone già per la giornata di domani. Diverse riunione si sarebbero tenute nelle scorse ore per valutare l’opportunità di rassegnare le dimissioni, che appaiono sempre più vicine e vere.
La notizia trapelata in queste ore non trova conferma nelle parole del vice sindaco Massimo L’Andolina, ma lo stesso ammette che qualcosa si sta muovendo in quella direzio
Tropea deve ora ripartire dalla legalità
“Lo scioglimento del Consiglio comunale di Tropea a seguito degli accertamenti della commissione d’accesso conferma che il territorio vibonese è diffusamente sotto la morsa di poteri fuori legge.
Lo abbiamo sempre detto e con le forze sane abbiamo combattuto la cultura e l’agire di mafia.
Quelle scale sono sicure?
Riportiamo di seguito una lettera inviata questa mattina dal capogruppo di “Uniti per la Rinascita” al presidente del cosngilio comunale di Tropea Antonino Valeri Tropea.
Egr. Sig. Presidente,
ho appreso dalla stampa locale con un certo sconcerto, della riapertura al transito pedonale della c.d. scalinata dei carabinieri che, mi pare di rammentare, era stata interdetta alla viabilità la scorsa estate con ordinanza del Commissario Prefettizio al fine di garantire la pubblica incolumità a seguito degli importanti cedimenti strutturali che l’avevano interessata.