Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Attiva da pochi giorni la stazione meteo
Quest’estate il Club Inner Wheel di Tropea, presieduto dalla professoressa Rossella Staropoli Laria, ha consegnato un particolare omaggio alla sezione comunale di Protezione Civile guidata da Antonio Piserà.
Il dono che ha voluto rappresentare un riconoscimento per il servizio prestato alla comunità è consistito in una stazione meteo, Davis Plus 2, che permetterà di tenere sottocontrollo la situazione metereologica dell’intero territorio.
La stazione Meteo, fa sapere Piserà, è attiva da pochi giorni e visionabile da tutti all’indirizzo internet www.tropeameteopc.altervista.org; la Devis Plus 2 permette di raccogliere e registrare una serie di dati di particolare importanza per il nostro territorio ad alto rischio idrogeologico: temperatura, umidità, vento, variazioni della pressione, millimetri di pioggia vengono rilevati e campionati ogni minuto ed aggiornati sulla schermata ogni due.
Tropea: borsa di studio Mamone, al via la terza edizione
Martedì 6 luglio nella Piazzetta del Tropis Hotel, in C/da Fontana Nuova Manifestazione dedicata all’imprenditore tropeano prematuramente scomparso È stata presentata al Tropis Hotel di Tropea la terza edizione della Borsa di Studio in memoria di Antonio Mamone “Costruisco il mio futuro”, la cui cerimonia di consegna si terrà martedì 6 luglio. Pronti per affrontare […]
Cosa fai per Dio?
Chi crede in Dio, opera per Lui e fa il bene nel suo suo nome. – “Io non faccio niente per Dio!”… Forse molti hanno la sensazione di non fare niente per Dio, semplicemente perché sanno che potrebbero fare di più. A differenza di altri che quando fanno qualcosa di buono suonano la tromba per attirare l’attenzione altrui e così finiscono per inquinare quel poco di bene fatto. Fare bene quello che già si fa durante il giorno, farlo secondo la volontà di Dio, diventa cammino concreto di santità.