Sei le squadre partecipanti
Le gare in cui sarà impegnato il team tropeano si svolgeranno allo Stadio del Sole nelle giornate di Domenica
Mercoledì 11 maggio 2011 prenderà il via il Torneo Pulcini di Primavera 2011, che vedrà partecipare, tra le altre squadre, anche la Sporting Club Tropea. La manifestazione sarà riservata ai campioni in erba nati nel 2000, 2001 e 2002, mentre i team saranno formati da sette giocatori per parte, quindi con terreno di gioco ridotto.
Ogni gara verrà suddivisa in tre tempi di quindici minuti ciascuno, durante i quali tutti i dodici calciatori inseriti nella distinta di gara dovranno giocare almeno un tempo dei primi due, mentre nel terzo dovranno essere effettuate sostituzioni con il sistema dei “cambi liberi”, utilizzando la procedura “volante”, tipica del calcio a cinque.
Altra particolarità sarà data dalla possibilità di comunicazione tra tecnico e giocatori durante i match grazie ad un time-out della durata di un minuto.
Le squadre partecipanti saranno sei: A.S.D. Capo Vaticano, A.S. Città di Briatico, S.C. Limbadi, A.S Marina di Nicotera, S.S.D. Nicotera e, naturalmente, Sporting Club Tropea.
Le gare in cui sarà impegnato il team tropeano si svolgeranno allo Stadio del Sole nelle giornate di Domenica –con partenza alle ore 10- e mercoledì –fischio d’inizio alle ore 16:30-, fino a venerdì 11 giugno, data dell’ultimo match interno per i piccoli campioni locali.