Articoli simili
“Comitato Civico pro Ospedale di Tropea”
Ritenevamo e riteniamo che privare il maggiore comprensorio turistico (assai redditizio nella raccolta tributaria) della regione di un valido punto di riferimento per la tutela della salute sia una follia sia sotto il più elementare aspetto della lesione di quei diritti che sono ricompresi anche nella nostra carta Costituzionale, sia sotto l’aspetto di perdita di appeal turistico che verrebbe ad avere una zona di villeggiatura priva dei più elementari servizi.
In vigore un’ordinanza del Ministero della Salute
Novità in vista per i possessori dei cani: il Ministero della Salute ha emesso un’ordinanza che impone loro determinati doveri: obbligo di utilizzo del guinzaglio non più lungo di un metro,…
Interrogazione sui fatti avvenuti alle “Tre fontane”
Interrogazione con pregheria di risposta scritta Al Sig. Sindaco del Comune di Tropea – P.C. S.E. Prefetto della Provincia di Vibo Valentia Oggetto: Interrogazione sui fatti avvenuti alle “Tre fontane” in data 24.07.2021 Gent.mo Sig. Sindaco, In riferimento all’oggetto si pone la seguente interrogazione con pregheria di risposta scritta . Nella sera del 25.07.2021,alle “Tre […]