Sabato 4 agosto 2018 partirà la navetta che condurrà turisti e residenti in spiaggia a Tropea
Un servizio di grande utilità che, oltre al mare, collegherà stazione ferroviaria, centro storico, ospedale, lungomare e porto turistico
L’associazione “OspitiAmo Tropea” si è prodigata insieme al Comune di Tropea presso la Regione Calabria e Ferrovie della Calabria per far attivare il servizio e pertanto coglie l’occasione per ringraziare il consigliere regionale Michele Mirabello per aver seguito tutto l’iter.
Un servizio di grande utilità che, oltre al mare, collegherà stazione ferroviaria, centro storico, ospedale, lungomare e porto turistico.
Voluto fortemente dall’Associazione “OspitiAmo Tropea”, il progetto nasce dall’esigenza di dare una risposta concreta all’aumento di presenze che d’estate si riversano sulla costa, in modo non creare problemi di fluidità del traffico e difficoltà di parcheggi o per coloro che non hanno modo di raggiungere il litorale con mezzi propri.
Per quanto riguarda gli orari e i giorni, la navetta del mare sarà attiva per tutto il mese di Agosto e settembre dalle ore 09:30 alle ore 20:00.
I dettagli sui costi, su tutte le fermate e orari saranno pubblicati a breve.