Articoli simili
Dal coordinamento regionale di Fli
Dal coordinamento regionale di Fli arriva una nuova nota di biasimo al Piano di rientro sanitario dell’Asp di Vibo Valentia. Per Tino Mazzitelli, componente del comitato promotore del partito di Fini, «è arrivato il momento di agire, bandendo la politica del rinvio, che produce effetti deleteri, e di attuare una drastica inversione di tendenza, recuperando legalità ed efficienza al fine di vanificare il processo di trasformazione degli ospedali in lazzaretti, che erogano solo prebende politiche, in spregio a quanto sono chiamati ad assolvere nei confronti dei malati».
Ruffa puntualizza sulla tassa di soggiorno
La cifra ricavata si aggira intorno ai 290mila euro. Non era prevista e non poteva essere messa nel bilancio di spesa. Lucio Ruffa interviene sulla questione riguardante gli introiti che l’ente comunale ha ottenuto attraverso la tassa di soggiorno, rispondendo in primo luogo a Nino Macrì, che in un suo intervento aveva mosso delle critiche […]
Antonio Felice Maria Furchì “Pensieri Poetici”
La poesia della vita quotidiana, l’esperienza personale che viene elevata a episodio mistico, ad attimo di catarsi universale. Questa è la produzione di Antonio Felice Maria Furchì, esperto di pranoterapia e riflessologia, che mette tutta la sua esperienza interiore e spirituale al servizio dell’arte, sia quella figurativa sia la scrittura.