Articoli simili
Alti e bassi in vista dell’estate
Prove d’estate in questa seconda domenica d’aprile a Tropea. Ieri, complice la bella giornata, le spiagge della cittadina tirrenica si sono riempite degli amanti della tintarella. La colonnina del termometro ha segnato 27 gradi al sole, l’ideale per trascorrere qualche ora in riva al mare.
Alla scoperta della Sila Piccola
L’Atletica San Costantino Calabro ha organizzato una visita guidata presso l’area naturalistica “Vallicupe” nel comune di Sersale nella Sila Piccola. Una escursione naturalistica alla scoperta della nostra terra, che conserva posti di notevole bellezza naturalistica, alla quale hanno partecipato numerosi amanti del trekking e della natura.
La XXX edizione de “Il Fanciullo e il Folklore – Incontro con le nuove generazioni”
Il gruppo folklorico “Città di Tropea”, presieduto da Andrea Addolorato, è orgoglioso di ospitare nella perla del Tirreno la 30.ma edizione de “Il Fanciullo e il Folklore – Incontro con le nuove generazioni”, in programma dal 25 al 27 aprile. Un traguardo atteso e inaspettato, che rende omaggio alla nostra città lanciandola nell’ottica nazionale degli eventi popolari. La Rassegna internazionale di folklore giovanile organizzata dalla Federazione italiana tradizioni popolari, presieduta da Benito Ripoli, fa infatti tappa in Calabria.