Da nota stampa dell’Associazione “Drapia in Europa”
“È semplicemente inaccettabile la revoca della scorta blindata all’On. Angela Napoli”


“Tra tutte le maleolenti pietanze di recente propinate ai cittadini dalle sordide cucine della politica italiana quella della revoca della scorta blindata all’On. Angela Napoli è certamente la più disgustosa. È semplicemente inaccettabile che venga privato della necessaria protezione chi, a causa della sua attività politica di deciso contrasto alla criminalità organizzata, da intercettazioni ambientali effettuate in luoghi di detenzione risulterebbe tuttora al centro di progetti di eliminazione fisica.
E se i partiti non trovano di meglio da fare, in occasione delle elezioni politiche, che sbattere la porta in faccia a candidature scomode a tutto vantaggio di quaquaraquà il cui unico pregio è quello di servire con zelo chi li ha gratificati di una nomina a parlamentare (con l’attuale, indegno, sistema elettorale di ciò si tratta), le istituzioni – dal marciume che ammorba i primi in taluni casi ormai gravemente inquinate – con tali abominevoli decisioni certificano la loro resa senza condizioni all’antistato.
Auspichiamo che le Autorità competenti in materia assumano la determinazione di revocare una decisione che nessuna motivazione – tantomeno di natura economica – potrà mai valere a giustificare, relegandola così alla più accettabile dimensione di un deplorevole errore.”
Associazione “Drapia in Europa”