Stamane, sulla spiaggia La Grazia di Parghelia, omonima del torrente che divide Tropea da Parghelia, è stato ritrovato il corpo di Francesco La Rosa (Luigi), tropeano di anni 61, scomparso nella mattinata di martedì. Sul luogo sono subito accorsi i familiari ed i rappresentanti delle forze dell’ordine. Oltre ai carabinieri, alla polizia, ed agli ufficiali della Guardia Costiera, presenti sin da subito anche gli uomini della Protezione civile del gruppo locale di Tropea, che per giorni hanno perlustrato instancabilmente tutto il territorio nei paraggi del torrente La Grazia.
Destinazione ecosostenibile, sfida pedagogica, caccia all’ultima cicca Plastic free e amica dell’ambiente. La sfida di Tropea a partire dalle ore 9:15 Continua l’impegno pedagogico e di coinvolgimento, dal basso, nell’affermazione del Borgo dei Borghi come destinazione ed esperienza eco-sostenibile. Sono, questi, i valori fondanti sia dello spirito di cittadinanza che condividiamo con la comunità, sia […]
Il Comune di Tropea, con il verbale di deliberazione della Giunta, come si evince dalla determina n.233, datata 6 settembre 2013, ha formalizzato l’impegno di spesa per l’organizzazione di manifestazioni culturali…