Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Piserà resta alla guida del gruppo dei volontari di Protezione civile
Antonio Piserà rimarrà alla guida del Gruppo comunale di Protezione Civile (Gcpc). Lo ha deciso il sindaco Gaetano Vallone, che ha dato piena fiducia al responsabile dei volontari, confermandogli la delega e rifiutando le sue dimissioni.
Antonio Piserà, all’indomani della decisione del Consiglio di Stato che ha stravolto gli assetti politici di palazzo Sant’Anna, aveva rimesso infatti la sua delega nelle mani del primo cittadino. Ma il sindaco Vallone ha rifiutato queste le dimissioni, confermandolo a capo dei volontari. Quello di Piserà era un gesto quasi dovuto, visto che tra il sindaco di un Comune e il responsabile del Gcpc ci deve essere un rapporto di massima fiducia ed è lo stesso sindaco, per statuto, a dover indicare una persona per quel ruolo.
«La Calabria è pura merda!»
Un vero e proprio caso internazionale è quello esploso sulla pagina Facebook di “Must do travel”, notissimo portale di viaggi statunitense (oltre 4 milioni di fan in tutto il mondo), e che ha visto coinvolta, suo malgrado, la nostra regione.
Dichiara Nesci: “Alfonsino Grillo mente sapendo di mentire”
Dalila Nesci Cittadina 5 stelle
Eletta alla Camera dei Deputati – Circoscrizione Calabria[/caption]La deputata tropeana Dalila Nesci (M5S) replica al consigliere regionale calabrese Alfonsino Grillo (Scopelliti Presidente) sul commissariamento della Calabria in materia di Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (Fesr).