Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Come dai, così riceverai
Il cristiano non può fermarsi al detto “Basta che io non faccia nulla di male”, bisogna che passi alle opere, perché la fede senza le opere è morta, ammonisce San Giacomo. E la Quaresima è il tempo propizio per fare le buone opere. – Gesù nel vangelo di Luca raccomanda: «Date agli altri e Dio darà a voi: riceverete da lui una misura buona, pigiata, scossa e traboccante. Dio infatti tratterà voi allo stesso modo con il quale voi avrete trattato gli altri» ( Lc 6,38). – Anche questa storia della festa al castello è abbastanza significativa!
Il Venerabile don Francesco Mottola
Il 3 gennaio 1901 nasceva a Tropea il Venerabile don Francesco Mottola.
Ogni anno, in questa lieta ricorrenza del compleanno del Padre, i membri della Famiglia Oblata si ritrovano per fare memoria del fondatore e ritrovare nella sua vita e spiritualità la linfa vitale per il cammino da vivere nell’anno appena iniziato.
Quest’anno si celebrano i 110 anni dalla nascita del Santo sacerdote tropeano.
Antonio Laganà si è spento all’età di anni 69
La redazione di tropeaedintorni.it e gli amici si stringono intorno ai familiari I funerali si svolgeranno a Tropea, venerdì 15 novembre 2019, presso la Concattedrale alle ore 15:00 Condividi l'articolo