La Nuova Tropea si conferma al vertice con una netta vittoria sulla Juventute Capo Vaticano. Il Tropea in questo campionato sta facendo la parte dello schiacciasassi. L’attaccante Marchese, dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, ha portato il Tropea in vantaggio, altre due reti sono giunte nel corso del primo tempo. A siglare i gol che hanno messo una chiara ipoteca sulla vittoria finale sono stati Mamone, con un tiro da fuori area, e Godano. Il copione si è ripetuto nel corso del secondo tempo. Lorenzo, appena entrato in campo, ha portato la squadra sul 4-0, suggellando così la partita. La ciliegina sulla torta è arrivata allo scadere del match. A chiudere la gara, al termine di una splendida prestazione di tutta la squadra, l’attaccante Gallista.
Articoli simili
Bicipellegrinaggio del 14 luglio in Dinami
Domenica 14 luglio 2013, organizzato dal gruppo Kata club di Mileto, guidato da Catagnoti Saverio, si è svolta la sesta edizione del pellegrinaggio in bicicletta a Dinami in onore di Maria Santissima della Catena.
L’invito per salvare il Calcio
Cittadini,
La squadra di calcio della città di Tropea rischia di sparire definitivamente.
L’attuale dirigenza ha consegnato la squadra al Comune, stanca di continuare ed a seguito di profonde divergenze con la Lega Calcio Regionale.
L’Amministrazione Comunale, sensibile al problema, è fortemente motivata a trovare una possibile soluzione per la gestione della Società Sportiva e, pertanto, sollecita tutti i cittadini, gli sportivi, gli imprenditori, i commercianti, a stringersi intorno alla squadra partecipando attivamente alla gestione della stessa.
Circolo Velico Santa Venere Vibo V.M. – Tropea
La Parentesi Tropeana delle regate veliche del Circolo Santa Venere, Vibo V. M. -Tropea sono Terminate.
Le imbarcazioni partecipanti si trasferiscono a Vibo M. per disputare le ultime due regate conclusive del campionato invernale Vele D’altura.