“Carta igienica il parere dell’Avvocatura dello Stato”
“La giunta calabrese dei compari di Scopelliti, stamani si riunirà per nominare i direttori generali delle aziende ospedaliere”
La parlamentare Cinque Stelle sottolinea: «Non ci sono altre spiegazioni, l’insistenza sulle nomine dirigenziali, che sono illegittime, significa che Antonella Stasi e i suoi assessori sono malati di potere al punto da disconoscere lo Stato. La loro patologia politica è grave, perché pensano di essere al di sopra delle istituzioni della Repubblica. Stasi e i suoi credono che basti pagare un parere privato coi soldi dei cittadini, per scavalcare l’ufficialità del pubblico». «Non mi sbagliavo – prosegue la deputata M5S – quando giorni fa dicevo che Stasi e il consigliere di maggioranza Ennio Morrone, entrambi con interessi in cliniche private, consideravano carta igienica il parere dell’Avvocatura dello Stato».
Nesci conclude: «Sarà dura spiegare l’odierna porcheria ai calabresi, che pagano le tasse per avere servizi, non per le pezze d’appoggio di una giunta regionale affarista e ormai scaduta».