Nel pomeriggio di giovedì 7 giugno, a causa di alcuni lavori di manutenzione che riguarderanno palazzo Santa Chiara, ex sede municipale della cittadina Tirrenica sita il largo Ruffa, alcune zone del centro storico di Tropea verranno private per alcune ore della corrente elettrica. Secondo programma, tale interruzione verrà effettuata dai tecnici dell’Enel tra le 13,30 e le 17,30, e si limiterà al tempo necessario alla corretta esecuzione degli interventi previsti.
Articoli simili
I piatti della nostra cucina calabrese
Anna Sambiase scrive ad Agnese Lettera aperta per farti giungere le congratulazioni più vive e sincere Cara Agnese, ti ho vista sul canale Tv8 nella trasmissione Cuochi d’Italia condotta da Alessandro Borghese, dove hai presentato i piatti della nostra cucina calabrese. Oltre alla tua semplicità ed alla tua umiltà, ho apprezzato il fatto che gli […]
“La camminata del dono”
Durante l’assemblea della Consulta delle Associazioni, Marco, avisino di Francavilla, ha raccontato le ragioni della sua impresa; oltre al desiderio di percorrere l’Italia a piedi, ha sentito la necessità di unire una motivazione più grande, che è quella di portare, come un lungo filo, il messaggio dell’importanza della solidarieà, del dono, della fratellanza.
Hanno votato per il referendum del 20 e 21 settembre 2020
Calabria – Tropea Condividi l'articolo