Nel pomeriggio di giovedì 7 giugno, a causa di alcuni lavori di manutenzione che riguarderanno palazzo Santa Chiara, ex sede municipale della cittadina Tirrenica sita il largo Ruffa, alcune zone del centro storico di Tropea verranno private per alcune ore della corrente elettrica. Secondo programma, tale interruzione verrà effettuata dai tecnici dell’Enel tra le 13,30 e le 17,30, e si limiterà al tempo necessario alla corretta esecuzione degli interventi previsti.
Articoli simili
In Calabria prevale ancora il diritto creativo
«La Procura di Catanzaro e la Corte dei conti si occuperanno dello scandalo dei nuovi posti a strutture sanitarie private nella provincia di Cosenza, dato il comportamento dei commissari Scura e Urbani, nonché del dipartimento regionale per la tutela della salute, che dovevano recepire la revoca della precedente assegnazione da parte del direttore generale dell’Asp di Cosenza, Raffaele Mauro».
Avviso pubblico del Comune di Tropea
Si rende noto che il Comune di Tropea intende compiere un’indagine di mercato al fine di individuare Ditte/società, ecc. che hanno interesse a partecipare alla procedura negoziata avente per oggetto l’affidamento del “SERVIZIO DI LETTURA, FOTOLETTURA DEI CONTATORI E FORMAZIONE DELLE LISTE DI CARICO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO.
Destinazione turistica “Costa degli Dei”
Il Consorzio Costa degli Dei sfata il pregiudizio dell’individualismo calabro Quando un’idea è vincente, le difficoltà contingenti nulla possono rispetto alla sua forza propulsiva Ed ora puntiamo alla Destinazione Turistica Costa degli Dei! Il progetto di un sodalizio capace di unire i Comuni della bellissima Costa degli Dei, tratteggiato con audacia dal Senatore Giuseppe Mangialavori fin dal […]