Nel pomeriggio di giovedì 7 giugno, a causa di alcuni lavori di manutenzione che riguarderanno palazzo Santa Chiara, ex sede municipale della cittadina Tirrenica sita il largo Ruffa, alcune zone del centro storico di Tropea verranno private per alcune ore della corrente elettrica. Secondo programma, tale interruzione verrà effettuata dai tecnici dell’Enel tra le 13,30 e le 17,30, e si limiterà al tempo necessario alla corretta esecuzione degli interventi previsti.
Francesco Barritta
Docente ordinario di Lingua e letteratura italiana e Storia presso il Nautico di Pizzo (VV), è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Ha diretto varie testate giornalistiche, tra cui Tropeaedintorni.it
Articoli simili
Angeli vs demoni
Il cardinale Elia Dalla Costa fu chiamato l’angelo degli ebrei. Testimoni hanno detto: «Mia mamma e mia nonna, vestite da suore… Mio padre deve la vita a un paradosso: fu ospitato nella clausura». Per aver salvato centinaia di ebrei è stato inserito dallo Yad Vashem tra i «Giusti delle Nazioni».
Tropea: sponsorizzazione e critiche
Un vespaio di polemiche da un po’ di giorni tiene banco nella cittadina tirrenica, suscitato dalla sistemazione di un enorme cartellone pubblicitario di un noto prodotto commerciale del territorio.
Vorrei comprare un miracolo
L’innocenza dei bambini muove gli adulti a dimenticare il proprio egoismo e fare quello che essi chiedono: a volte, anche un miracolo. Santa Teresa di Gesù Bambino sapeva come strappare i “miracoli”, prima al suo papà e poi a Gesù.