Sarà in rotazione sulle radio italiane da domani Venerdì 19 Giugno 2020
Il testo è stato scritto dal cantautore di fama internazionale Gatto Panceri, già autore di “Vivo per lei” ed altre hits mondiali, mentre le musiche sono state composte e arrangiate da Emiliano Patrik Legato (già arrangiatore dei Simple Minds)
La band è composta tuttora dalla formazione storica con Matteo Amantia (voce) Peppe Loiacono (batteria) e Carmelo Siracusa (basso).
La band ha debuttato nel 2004 quando con il brano “Cleptomania” ha raggiunto il primo posto della classifica Fimi-Nielsen per ben 5 settimane consecutive, conquistando il disco d’oro e quello di platino con oltre 60.000 copie vendute. A Febbraio del 2006 la band ha partecipato al 56 Festival della canzone italiana di Sanremo nella categoria big raggiungendo un ottima posizione nella classifica finale, mentre nel gennaio del 2008 è ritornata sulla scena con il singolo “Scusa ma ti chiamo amore”, brano che è diventato colonna sonora dell’omonimo film campione di incassi diretto da Francesco Moccia. Negli anni successivi la band ha realizzato una serie di brani di ottimo successo quali “Ti amo a Milano”,”Le tue favole” e“ Non basta stare insieme”, i quali sono stati trasmessi dalle più importanti emittenti radiofoniche italiane e hanno raggiunto tutti le più alte posizioni delle più importanti classifiche italiane. La band nei mesi di marzo e aprile 2020 in piena crisi “Coronavirus” ha lavorato e realizzato un “gradevolissimo” ed “attuale” brano dal titolo “Niente è come era prima” che racconta delle criticità attuali, lancia un S.O.S e termina con un messaggio di speranza per il futuro prossimo. Il testo è stato scritto dal cantautore di fama internazionale Gatto Panceri, già autore di “Vivo per lei” ed altre hits mondiali, mentre le musiche sono state composte e arrangiate da Emiliano Patrik Legato (già arrangiatore dei Simple Minds).
Etichetta Music of the street – Catalogo M e N 226
Distribuzione mondiale BELIEVE
Prodotto da PASQUALE LACQUANITI per Edizioni Musicali Miseria e Nobiltà Sas- Milano
Ufficio Stampa,radio e Tv Francesco Monteleone Tel.393 9463679- monteleone@momentisonori.it