Elicottero AS350 B3 con Gradiometro
Articoli simili
Una preghiera per Mariupol, la città martire
Domenica 1 maggio il Papa ha chiesto dei corridoi umanitari per le persone intrappolate nella acciaieria di Mariupol, sui quotidiani italiani si legge che continuano a cadere le bombe su questa acciaieria ed i civili non escono… – Il Papa si è domandato: “E mentre si assiste a un macabro regresso di umanità, mi chiedo, insieme a tante persone angosciate, se si stia veramente ricercando la pace”. -Ha poi invitato a pregare ogni giorno di maggio, mese dedicato alla Madre di Dio, il Rosario per ottenere la pace. – Quello che accade a Mariupol mostra la necessità di continuare a pregare per sostenere, almeno spiritualmente, la sofferenza di questo popolo. – “Le preghiere di Papa Francesco per il popolo ucraino e in particolare per la città martire di Mariupol , sono un vero balsamo di speranza per tutti noi!”
Un arresto dei Carabinieri della Compagnia di Tropea per violazione sorveglianza
Ancora un arresto dei Carabinieri della Compagnia di Tropea nell’ambito del quotidiano ordinario servizio di controllo del territorio.
MARIA CRISTINA ROMANO SI E’ SPENTA SERENAMENTE
La redazione di tropeaedintorni.it e gli amici si stringono intorno ai familiari I funerali si svolgeranno a Tropea, mercoledì 24 febbraio 2021, presso la Chiesa del S.S. Rosario alle ore 10:30 (con posti limitati) Condividi l'articolo