La due giorni dedicata all’arte
Organizzata dal Club degli artisti “La Fenice”
La Piazzetta Raponsoli ospiterà, per oggi e domani, una mostra di pittura. Saranno ben diciotto gli artisti locali e della provincia di Vibo Valentia ad esporre le proprie opere. La mostra è stata organizzata dall’associazione “Il Club degli Artisti – La Fenice”. Marcella Romano, presidente dell’associazione, si dice “pienamente soddisfatta, perché la mostra sta avendo grande successo di pubblico e di critica”. Per questo motivo, quindi, come afferma la stessa Romano, la mostra “verrà riproposta l’8 e il 9 settembre”.
La piazzetta è stata trasformata in un elegante salotto e si presta a questo genere di manifestazioni, mettendo in luce le opere degli artisti, i quali si sono ritrovati insieme a parlare di arte anche con i numerosi turisti, che si sono detti, a loro volta, piacevolmente attratti da questa particolare manifestazione.
Ecco i nomi degli artisti presenti alla mostra: Salvatore Buttafuoco, Enza Cricelli, Teresa Culterra, Antonio De Benedetto, Irene Fazzari, Antonio Fortebraccio, Antonio Felice Maria Furchì, Marianna Fusca, Angela Lobascio, Francesco Mangialardi, Tanina Muscia, Valerio Prestia, Caterina Rizzo, Marcella Romano, Heike Ruffa, Antonio Tambuscio e Giuseppe Vitetta.