Articoli simili
Anche a Tropea il bagno di capodanno
Anche a Tropea il 2014 è stato inaugurato con un bel bagno da tre giovani temerari. Incuranti della pioggia, hanno scelto di stappare una buona bottiglia di spumante sulla spiaggia della rotonda, ai piedi dell’isola, e trascorrere così in compagnia e in un modo del tutto originale alcuni momenti del primo gennaio 2014. Il tutto indossando un simpatico cappello da babbo natale.
Promozione turistica del territorio
L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Repice ha inteso operare da subito per la promozione turistica del territorio. Abbiamo ritenuto, unitamente al Sindaco, che fosse necessario affidare alla televisione, quale mezzo di maggiore diffusione, un messaggio che consentisse di far conoscere le bellezze naturali e paesaggistiche, oltre quelle di carattere architettoniche, che sono presenti nel territorio tropeano.
Giovanni Macrì, Sindaco di Tropea 2018-2024
“Scioglimento figlio di una legge medievale” Il sindaco: “Danno enorme per immagine Calabra”, il mio errore? forse essermi fatto notare troppo ESTRATTO DICHIARAZIONI RESE IN INTERVISTE TV PROVVEDIMENTO FIGLIO DI UNA LEGGE MEDIOEVALE E ANTIDEMOCRATICA Ero preparato ad un esito negativo, ma fino alla fine ho sperato anche in un senso di responsabilità e di […]