Le ordinanze saranno in vigore da domenica 24 gennaio 2021
Regioni e Province Autonome nelle aree gialla, arancione e rossa
Il Primo Maggio si celebrerà anche nel Comune di Drapia la Festa dei lavoratori. L’associazione “Liber@mente”grazie soprattutto alla partecipazione della componente più giovane del sodalizio, nel giardino del Castello Galluppi, ha voluto organizzare un interessante evento-concerto. Il titolo che l’associazione ha voluto dare alla rassegna musicale è “Lavoro e tutela ambientale”, uno slogan che sintetizza la ragione d’essere dell’associazione stessa, nata da qualche tempo sul territorio di Drapia, e che ha posto al primo posto tra propri impegni, la difesa dei cittadini, la promozione del territorio e la tutela…
Casa Berto – Capo Vaticano Ricadi – sabato 16 giugno allee ore 18:00 La cinquina: le motivazioni della Giuria Carlo Carabba, Come un giovane uomo, Marsilio Editori Un libro importante. Un romanzo che racconta il passaggio tra la prima giovinezza e la maturità: la linea d’ombra di Conrad da attraversare sapendo che non ci sarà […]
Nella serata del 7 settembre, alle ore 22, presso il teatro del porto di Tropea, ci sarà la tanto attesa replica dell’Oratorio sacro “Francesco servo di Dio – L’Aquila che raggiunse il Sole” composto e diretto dal maestro Vincenzo Laganà. Dopo lo straordinario successo ottenuto il 29 giugno scorso in occasione della giornata in cui Tropea ricorda il Venerabile don Francesco Mottola, l’opera allestita da Laganà verrà riproposta in tutta la sua bellezza per deliziare quanto vorranno riascoltarla e per quanti in quella occasione non hanno potuto assistervi.