Un luogo capace di ospitare eventi significativi
Presentato ad INVITALIA un progetto molto ambizioso
Tra le novità del fitto programma previsto per la serata conclusiva del Tropea Film Festival, emergono tre ottimi titoli di film girati in Calabria. Si tratta del kolossal “Sacro codice” di Franco Gramisci, “Agosto” di Giovanni Luca Gargano e “Francesco di Paola” di Fabio Marra.
I tre film sono considerati gli attuali migliori lavori di “marchio” calabrese.
“Sacro codice” è un film spettacolare, ancora work in progress dalle ambizioni che mirano giustamente al grande successo, non solo per il costo che non ha precedenti in una regione come la Calabria, ma anche perché si inserisce in quel filone cinematografico di fantasia che impegna maestranze di altissimo livello.
Domenica 14 luglio, presso l’Hotel Rocca Nettuno, si sono tenute le investiture che hanno visto la proclamazione del nuovo presidente del prestigioso club.
A succedere all’architetto Giuseppe Lonetti, prof. presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, il dott. Giuseppe Romeo.
“Del passato dovremmo riprendere i fuochi e non le ceneri” Il Piano si sviluppa intorno a tre assi strategici condivisi a livello europeo Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è il piano preparato dall’Italia per rilanciarne l’economia dopo la pandemia di COVID-19, al fine di permettere lo sviluppo verde e digitale del Paese. Esso […]