5 settembre 2018, presso gli uffici della Polizia Locale di Tropea
Sccrive così il giovane siciliano Graziano Rizzo, commissario di Forza Italia Giovani di Nicosia
Si è svolto oggi, presso gli uffici della Polizia Locale di Tropea (Vv) l’incontro pubblico con il neo Ministro Senatore Gian Marco Centinaio.
Il Senatore, in carica dal 1° giugno come Ministro alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, e dal 2 giugno anche come Ministro al Turistmo, ha scelto Tropea, come seconda tappa del suo tour (la prima Lamezia Terme).
Centinaio, accolto dal prefetto di Vibo Valentia Giuseppe Gualtieri, dal segretario provinciale della Lega Raffaele Riga, dal coordinatore provinciale Antonio Piserà e dall’On. Domenico Furgiuele, ha partecipato all’incontro insieme ai vari rappresentanti, dal settore dell’agricoltura, a quello turistico, a quello della pesca, assicurando loro che il nuovo governo aarà vicino a questi settori, dimenticati dal precedenti governi.
All’incontro era presente anche il candidato alle prossime elezioni comunali di Tropea, Giuseppe Romano.
“La Calabria ha tutto ciò che i turisti desiderano” ha detto il Ministro, “La Regione può vivere di turismo dodici mesi l’anno, ed é impensabile che in Calabria non ci sia un assessore al Turismo.”
Ci scrive così il giovane siciliano Graziano Rizzo, commissario di Forza Italia Giovani di Nicosia (EN) il quale ha fortemente voluto essere presente all’incontro.