Si è concluso un quinquennio di amministrazione comunale, dal 21/10/2018 al 21/10/2023
È tempo di un bilancio “Tropea sarà bellissima”
Tropea sarà bellissima: l’ex consigliere comunale e delegato alla pubblica istruzione Massimo Cono Pietropaolo si candida a Sindaco di Tropea.
Si è concluso un quinquennio di amministrazione comunale. È tempo di un bilancio.
È stato rifatto il look alla città di Pasquale Galluppi: Piazza Veneto rinnovata, le strade più asfaltate, marciapiedi più in ordine, vie più illuminate e più pulite.
Il conto per i tropeani è molto salato: più tasse, più tributi, più multe per tutti.
I problemi strutturali della città sono rimasti irrisolti: penuria d’acqua soprattutto d’estate, rete idrica e fognaria fatiscenti a costi elevatissimi, parcheggio multipiano rimasto solo sulla carta, sistema viario intasato dal traffico, turismo d’élite inesistente a dimostrazione della politica fallimentare dell’amministrazione tropeana.
Nell’ipotesi che la commissione prefettizia concluda la sua indagine decretando estranei alla permeabilità della criminalità organizzata gli atti dell’amministrazione comunale non rimarrò insensibile al grido di dolore che da tanti cittadini tropeani, umiliati e offesi dal modus operandi dell’amministrazione uscente, mi giunge e che mi esorta a candidarmi a Sindaco della gloriosa Città di Tropea per renderla più bella, più ricca, più dotta, più equa e più giusta. Tropea sarà bellissima.
Comunicato stampa
Massimo Cono Pietropaolo