Il workshop che si terrà presso l’Hotel Rocca Nettuno di Tropea
La terza edizione di Hospitality Rest@rt registra il tutto esaurito
C’è grande soddisfazione tra gli organizzatori di Hospitality Rest@rt Tropea 2016, inutile nasconderlo. Un’affluenza così copiosa non si è mai vista nelle precedenti edizioni dell’evento, numerosi i professionisti dell’hôtellerie e gli albergatori che hanno riservato un posto. Tutti desiderosi di apprendere i segreti del web marketing e di individuare le leve competitive per emergere e differenziarsi nei nuovi mercati.
«Si, ancora una volta la Calabria si conferma una Regione all’avanguardia nel mercato turistico italiano – conferma Massimo Vasinton, vice presidente di As.Al.T. (Associazione Albergatori di Tropea) nonché ideatore e promotore dell’evento – gli operatori sono uniti nel comune obiettivo di rilanciare il comparto turistico regionale, e l’offerta della Costa degli Dei in particolare. Questo è già un grande risultato, sappiamo tutti quanto conti la collaborazione e la sinergia tra operatori turistici per competere nel mercato sempre più globalizzato».
Il workshop che si terrà presso l’Hotel Rocca Nettuno di Tropea – concentrato nella giornata del 18 febbraio dalle 9:15 del mattino alle 17:00 circa – vedrà la partecipazione di relatori rappresentanti di aziende leader nel settore dell’hospitality marketing, della customer satisfaction e della proficua gestione della multicanalità, dal controllo dei risultati e della globalizzazione dell’offerta turistica – per formare gli albergatori e gli operatori turistici a un approccio più consapevole e determinante nell’utilizzo degli strumenti web a loro disposizione. Dimostrando quanto internet non sia uno strumento ostico ma il miglior alleato per conquistare i viaggiatori del presente e quelli del futuro.
L’evento gratuito organizzato dall’Associazione Albergatori di Tropea e riservato a un numero limitato di partecipanti, previa iscrizione su www.hospitalityrestart.com .