Ci sono troppi buchi nella Rete di internet e questi buchi sono usati a dismisura dai “figli delle tenebre” per fare il male e far soffrire tutta la società. Gesù aveva ammonito: “I figli di questo mondo, verso i loro pari, sono più scaltri dei figli della luce (Luca 16,8). Ai “figli della luce” non resta che aprire gli occhi e contrastare il male che avanza.
Finalmente arrivata l’attesa notizia Il Santo Padre Francesco ha disposto la data per la Beatificazione del Venerabile Servo di Dio don Francesco Mottola il 10 ottobre 2021. Le campane a festa nella Concattedrale di Tropea Condividi l'articolo
La fede non è un merito o un premio per qualcosa di bello che abbiamo fatto. Piuttosto si tratta di una grazia, che viene donata gratuitamente dal Signore, a tutti. Sta a carico di ognuno il corrispondere al dono ricevuto e farlo nella maniera giusta, come insegna la graziosa storia di oggi. Infatti si può parlare all’infinito di fede, ma quello che veramente conta è come tu manifesti la tua fede, piccola o grande che sia.