Legambiente aderisce alla fiaccolata organizzata da Libera

Un contributo per rivendicare un cambiamento di rotta. Sabato 07 ottobre 2017

“Vogliamo contrapporre al rumore dei loro spari la melodia della nostra libertà”

I circoli Legambiente della provincia di Vibo Valentia aderiscono alla fiaccolata organizzata da Libera e dalla comunità parrocchiale della Sacra Famiglia per il prossimo sabato 07 ottobre.
L’iniziativa dallo slogan “Vogliamo contrapporre al rumore dei loro spari la melodia della nostra libertà” trova piena condivisione dalla nostra associazione e pertanto vedrà la partecipazione di soci e simpatizzanti.
L’escalation di violenza che, negli ultimi mesi si registra nella nostra provincia e nella città capoluogo, offende la società civile che ripudia ogni forma di sopruso.
La partecipazione all’iniziativa, oltre a testimoniare la vicinanza dei circoli di Legambiente alla cittadinanza offesa da quest’ondata di violenza, vuole essere un concreto contributo per rivendicare un cambiamento di rotta, coscienti che i cittadini debbano essere artefici principali della svolta.

I Circoli Vibonesi di Legambiente

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).