Fotonotizia
A partire da lunedì tutte le Regioni italiane saranno in zona gialla tranne Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria e provincia di Bolzano, che rimangono arancione
Ore 19.15, le pompe di sollevamento sono state sistemate. Il flusso di reflui fognari che si riversava da giorni nello specchio d’acqua del porto di Tropea è stato finalmente interrotto.
A darne l’annuncio, in tarda serata, è stato l’assessore al Turismo del comune di Tropea Tonino Simonelli. «Siccome le condotte sono piene, stiamo provvedendo a riattivare gradualmente le pompe – affermava l’assessore ieri sera – e già d questa sera il problema può considerarsi risolto».
Nell’attesa che il semaforo venga riparato e installato nuovamente, si consiglia agli automobilisti in possesso di pass per la Ztl in transito per via Degli Orti di proseguire verso la discesa di Belisario e raggiungere il San Francesco e il Carmine (o Parghelia) dalla strada del porto. Chi invece non è munito di Ztl troverà probabilmente più comoda la statale 522.
Tommaso Belvedere vicesindaco e assessore con Eugenio Mazzitelli Ferrazzo presidente del Consiglio comunale, Artusa capogruppo di maggioranza. Pungitore, capogruppo di minoranza: «Il Paese è spaccato in due» È iniziato ufficialmente con il primo Consiglio comunale, alla presenza di una rilevante presenza di cittadini, il quinquennio Landro al comune di Parghelia, esattamente otto giorni dopo le […]